rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Spettacoli&Tv

A "X Factor" scoppia la polemica dopo l'eliminazione di Lorenzo

Morgan litiga con Elio, la mamma del concorrente insinua che ci siano state strane manovre dietro le quinte: prima puntata davvero rovente

L'eliminazione di Lorenzo dalla prima puntata di "X Factor" ha scatenato le polemiche.

Non solo Morgan ha dato in escandescenze al termine della puntata, criticando gli altri giudici e finendo a male parole con Elio. Citando l'ex collega Arisa, Morgan ha rinfacciato a Elio di essere falso, proprio come lei aveva fatto con Simona Ventura quando ci fu il "caso" dell'eliminazione dei Freres Chaos.

La stessa Arisa poco dopo ha twittato: "Avete visto Xf? Com'è stato? Voglio sapere tutto... Spettegolatemi. Io non ll'ho visto", per poi concludere: "Mi è giunta voce.. I love Marco Castoldi. Grazie".

Ma l'eliminazione di Lorenzo, uscito al ballottaggio in differita contro i Free Boys (che essendo  minorenni non hanno potuto esibirsi dopo la mezzanotte) non è piaciuta nemmeno al popolo di internet, che su Twitter ha lanciato l'hashtag #boysgate.

Come riportato da TvBlog, la mamma di Lorenzo ha insinuato che dietro l'eliminazione del ragazzo a favore dei Boysgate ci siano state manovre poco pulite: "Durante la pubblicità dev'essere successo qualcosa perché i giudici hanno cambiato idea sull'esibizione dei Free Boys".

Un programma di successo come "X Factor" non avrebbe bisogno di polemiche come queste. Peccato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A "X Factor" scoppia la polemica dopo l'eliminazione di Lorenzo

Today è in caricamento