rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Spettacoli&Tv

A "X Factor" Morgan attacca Elio e i giudici: "Indecenti"

Finale esposivo nella prima puntata live con l'ex Bluvertigo che attacca i colleghi dopo l'eliminazione di un cantante della sua squadra

"X Factor" è appena iniziato e già ci sono polemiche.

Il primo eliminato è stato Lorenzo, componente della squadra di Morgan, a favore del gruppo Free Boys.

L'ex Bluvertigo non l'ha presa bene e sembra avvalorarsi l'ipotesi di un complotto ai danni di Morgan dopo l'arrivo di Mika nel gruppo dei giudici.

Il giudizio di Elio e del cantante libanese è stato determinante per l'uscita di Lorenzo. Secondo loro, i Free Boys (tutti minorenni e impossibilitati a comparire in tv dopo la mezzanotte) potrebbero avere un maggiore spazio sul mercato rispetto a Lorenzo.

Morgan non ha nascosto il proprio disappunto e alla fine è sbottato contro i suoi colleghi, come fece a suo tempo Arisa nella memorabile puntata dell'eliminazione dei Freres Chaos quando urlò a Simon ventura: "Perché sei falsa, caxxo!".

Morgan ha definito gli altri giudici "indecenti" e ha detto di essersi accorto che c'è una regia occulta che lo vuole ostacolare, proprio lui che è riuscito a vincere quasi tutte le edizioni di "X Factor".

Elio ha cercato di tenere basse le polemiche, con il risultato che Morgan ha perso la testa e si è rivoltato contro il collega accusandolo di sfottere. "Citando la compianta collega Arisa, ti dico che 'sei falso, caxxo".

Risultato: Elio si alza e se ne va, lasciando Simona Ventura a tentare un riappacificamento.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A "X Factor" Morgan attacca Elio e i giudici: "Indecenti"

Today è in caricamento