rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Tv News

X Factor, Morgan arrabbiato con il pubblico: "Stronzi"

Fischiato dagli spettatori del Forum di Assago dove si svolgeva la finale del talent, il giudice ha inveito contro il pubblico

Ancora una volta è stato "Morgan contro tutti". L'edizione appena conclusasi di "X Factor" con la vittoria di Lorenzo Fragola, lo ha visto protagonista di numerosi scontri, soprattutto con il suo collega/rivale di giuria Fedez, e di diversi colpi di scena, come l'abbandono in diretta dopo l'eliminazione degli Sprizt for Five.

Ma anche il rapporto con il pubblico non è stato dei più facili e al termine di questa edizione i nodi sono venuti al pettine, mostrando ormai quanto sia insanabile il conflitto interno al talent.

Alessandro Cattelan aveva chiesto un parere a Morgan sull'esibizione di Fragola con il suo inedito "The Reason Why". Quando Morgan ha iniziato a parlare, è stato interrotto dai fischi del pubblico. "Che caxxo fischiate, non riesco a capire. Non distinguo la differenza tra questo atteggiamento e il tifo da stadio", ha replicato Morgan, mentre il rumoreggiare del pubblico montava. Il giudice ha poi fatto i complimenti a Lorenzo per il suo impegno e la sua esibizione.

"Lorenzo, sei sempre stato bravo, hai fatto delle performance molto eleganti, non mi ricordo niente di scadente in quello che hai fatto, perché ti sei sempre impegnato - ha concluso Morgan - Tu sei un po' vecchio dentro, è un modo di essere serio, non come questi str*nzi. Tu sei una persona seria. Siamo al delirio, qui non si capisce!".

Ormai il clima era irrimediabilmente compromesso. Victoria Cabello ha provato a fare da paciere, mentre Fedez - sempre più contro Morgan - urlava: "Basta". Che sia questo l'ultimo atto della telenovela Morgan a "X Factor?"

Morgan, genio e sregolatezza @ TM News Infophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor, Morgan arrabbiato con il pubblico: "Stronzi"

Today è in caricamento