rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Spettacoli&Tv

X-Factor 7: il popolo web contro Simona Ventura

La Rete si schiera con Mr Rain e Osso, il duo rap eliminato agli Home Visit. Si spera nel ripescaggio di giovedì

Dopo aver scaldato i motori in queste prime settimane, X-Factor è pronto a partire con la prima gara live. Domani inizia la sfida tra i 12 concorrenti di questa edizione, ma in Rete è già polemica.

Il popolo web non ha accettato l'eliminazione di Mr. Rain e Osso decisa agli Home Visit da Simona Ventura che quest'anno guida la categoria "Gruppi vocali". Su Twitter e Facebook la Ventura è stata attaccata dopo aver scartato il duo rap a favore della boyband "FreeBoys". Anche gli scommettitori si schierano da questa parte: su iZiplay il 40% punta su Mr. Rain e Osso, favoriti a 2.15 per il ripescaggio "Enel Green Card".

Primo passo falso anche per Mika che ha escluso dalla sua categoria "Under donne" la cantante Roberta Pompa, seconda scelta degli scommettitori (a 3.75). Il cantante, però, resta sempre il favorito tra i giudici, seguito da Elio che quest'anno guida la categoria "Under 25". Per la prima volta Morgan (categoria "Under uomini"), vincitore di molte edizioni del talent, si trova in coda seguito solo da Simona Ventura che almeno per ora sembra fuori dai giochi.

Giovedì sera il verdetto finale.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X-Factor 7: il popolo web contro Simona Ventura

Today è in caricamento