rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Spettacoli&Tv

X-Factor 7: eliminato Lorenzo della squadra di Morgan

Straordinario successo per il primo Live Show che si è concluso con l'eliminazione di Lorenzo. Salvi i FreeBoys

X-Factor ha riacceso i motori ed è partito alla grande ieri sera con il primo Live Show: tre concorrenti per ognuna delle quattro squadre guidate dai giudici Simona Ventura, Elio, Morgan e la new entry Mika.

A rompere il ghiaccio le vincitrici delle ultime due edizioni del talent, Chiara e Francesca Michelin che si sono esibite con un medley dei loro più grandi successi. Poi la gara è entrata nel vivo, interrotta solo dalle performance delle altre ospiti della serata: Elisa, che ha cantato insieme a tutti i concorrenti "Qualcosa che non c'è" e le Icona Pop con il loro tormentone "I Love it".

La prima puntata si è conclusa con l'eliminazione di Lorenzo Iuraca, componente della squadra di Morgan, che ha debuttato sul palco di X-Factor con un pezzo di Luigi Tenco, "Se sapessi come fai". Il pubblico a casa lo ha mandato all'ultimo scontro con i FreeBoys, della squadra di Simona Ventura. Lorenzo viene eliminato da tutti i giudici, tranne ovviamente Morgan che nomina i FreeBoys e resta indignato per la decisione.

A fine puntata l'atteso ripescaggio tra i 12 concorrenti eliminati agli Home Visit, ha premiato i rapper Mr Rayn e Osso e la cantante Roberta Pompa: tra loro la sfida, giovedì prossimo, per scegliere chi potrà rientrare in gioco.                                          

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X-Factor 7: eliminato Lorenzo della squadra di Morgan

Today è in caricamento