rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

"X Factor": via anche Simona Ventura?

Dopo Elio, anche Super Simo sarebbe pronta a lasciare: al suo posto forse Nina Zilli

Elio ha dato forfait (e ha detto che lui al talent non ci crede), Morgan ha detto che non ci sarà (ma probabilmente invece ci sarà eccome), Mika invece e stato confermato, e Simona Ventura?

Circola voce che “X Factor” si stia preparando a una rivoluzione interna e pare anche Super Simo, nel cast come giudice dalla prima puntata ai tempi di RaiDue, abbia deciso di passare la mano.

Al suo posto c’è chi parla di Nina Zilli, ma ci sarebbero stati contatti con Fabri Fibra e Marco Mengoni. Bisogna chiudere presto, però, perché a settembre si parte con i casting e servono già i nomi dei quattro giudici.

Fabri Fibra è il sogno, Nina Zilli la realtà, Marco Mengoni una suggestione - scrive Michele Galvani su Il Messaggero - Il rapper, numero uno del genere in Italia, ha un milione di follower su Twitter, ha dialettica, divide e fa parlare qualsiasi cosa faccia. Trattativa difficile ma che sta in piedi. Con l'uscita di Elio l'ha annunciato lui stesso due sono le caselle vuote. Buone chance per la Zilli (ha già sostenuto il provino), considerata giovane, talentuosa e di prospettiva. Ma si ipotizzano anche un ritorno di Arisa e l'ingresso di Mengoni”.

E Super Simo? Lei avrebbe voluto più spazio per sperimentare e fare cose nuove (anche quando Sky le ha offerto questa possibilità, prima con “Simona goes to Hollywood” e poi con “Cielo che gol”, i risultati non sono stati entusiasmanti) e chissà che per lei non si prepari un ritorno in Rai o a Mediaset

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"X Factor": via anche Simona Ventura?

Today è in caricamento