rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

X Factor 9: ecco i concorrenti che accedono ai Live

Gli Home Visit hanno designato finalmente i dodici artisti del talent show di Sky: tre per gli Under Uomini di Mika, tre per le Under Donne di Skin, tre per gli Over di Elio e tre Gruppi per Fedez

Entra nel vivo la nona edizione di X Factor: dopo tre Audizioni e due Bootcamp, i giudici Skin, Elio, Mika e Fedez hanno finalmente deciso i componenti delle squadre che si sfideranno in diretta nell'Arena di Milano.

Una location mozzafiato come quella del Monte Bianco è stata scelta come teatro dei verdetti che hanno fatto urlare di gioia alcuni concorrenti e piangere di delusione altri, dopo che l'ultima esibizione in solitaria davanti ai loro leader, in un auditorium a 2mila piedi d'altezza, ha sancito chi meritava l'ingresso e chi no.

I quattro giudici si sono concessi fino all'ultimo secondo per pensare ai loro team di Under Donne, Over, Under Uomini e Gruppi e, dopo aver ponderato le dovute riflessioni, hanno comunicato tutto ai diretti interessati uno alla volta. 

ELIO – Over Uomini. Sofferto il terzetto della voce degli Elio e Le storie tese. Non ce l’hanno fatta Diego Esposito, David Aiyeniwon e Marco Sbarbati, rivedremo invece: Massimiliano D’Alessandro, Davide Sciortino, Giovanni Sada.

FEDEZ – Band. Scelte piuttosto agevoli per il rapper: tornano a casa Iron Mais, OSC2X e Street Chords, vanno ai live Landlord. Moseek, Urban Strangers.

MIKA – Under Uomini. Grandi lacrimoni in questa categoria. L’artista libanese ha rispedito a casa Marco Gori, Angel Gabriel Marmolejos e Vittorio Andrei alias Cranio Randagio. Hanno invece raggiunto la vetta più alta: Marco Gori Eva (Giacomo Runco), Leonardo Marius Dragusin, Luca Valenti.

SKIN – Under Donne. La squadra tenuta per ultima nella puntata e è composta da Eleonora Anania, Margherita Principi, Enrica Tara.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor 9: ecco i concorrenti che accedono ai Live

Today è in caricamento