rotate-mobile
Lunedì, 16 Maggio 2022
Spettacoli&Tv

X Factor, i Daiana Lou si ritirano: "Non si commemora un ragazzo morto dopo la pubblicità delle patatine"

Il duo di Alvaro Soler ha deciso di abbandonare la gara non sentendosi in linea con le regole del gioco. Non hanno apprezzato quanto accaduto dopo il memorial per il rapper Cranio Randagio: "Non vogliamo sputare nel piatto in cui abbiamo mangiato fino a ora, però per noi il successo non è la via della felicità"

Una puntata ricca di emozioni quella del quarto live di X Factor. L'apertura del serale non poteva che iniziare con un tributo a Cranio Randagio ovvero Vittorio Bos Andrei, il rapper recentemente scomparso che partecipò lo scorso anno al talent show. I grandi schermi presenti sul palco hanno voluto ricordare il talento del giovane attraverso il suo video "Petrolio". In studio grande silenzio e serietà per la portata del momento.

Si è poi entrati subito nel vivo della gara ma, questa volta, l'ultima parola non è stata quella dei giudici: è toccato infatti al pubblico decidere chi portare avanti. Tre le manches e tre i concorrenti che sono finiti al ballottaggio ovvero Loomy, i Daiana Lou e Fem.

Colpo di scena. Prima di leggere il verdetto, i Daiana Lou hanno deciso di ritirarsi perché, a loro dire, non riescono a reggere, emotivamente, le regole del gioco e della tv e si sentono soddisfatti del loro percorso.

Grande disappunto tra il pubblico e i giudici: "Giocatevela fino all'ultimo" - ha suggerito Arisa. Niente di fatto. Nonostante l'annuncio di Cattelan che ha rivelato loro che il pubblico li voleva in gioco, la loro determinazione ha stupito tutti: "Ci siamo resi conto che questa centrifuga non ci appartiene. Passare dal memoriale per un ragazzo morto alla pubblicità delle patatine non fa per noi. Il successo non è la via della felicità, noi siamo già soddisfattissimi così".

Ancora una volta Loomy ha superato il turno e continua l'avventura mentre Fem ha abbandonato il gioco con il sorriso promettendo di ripresentarsi il prossimo anno.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor, i Daiana Lou si ritirano: "Non si commemora un ragazzo morto dopo la pubblicità delle patatine"

Today è in caricamento