rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Spettacoli&Tv

Paura a X Factor Uk: due concorrenti in ospedale

Momenti di panico durante la diretta: una cantante incinta si sente male, un'altra cade dalle scale nel backstage

La doppia diretta di X Factor Uk si tinge di giallo. Sia sabato che domenica la trasmissione è stata interrotta perchè due concorrenti dovevano essere trasportate urgentemente in ospedale.

Nella puntata di sabato Miss Dynamic, componente delle SeSe Foster, ha avuto un attacco di panico durante la diretta e non riusciva a riprendersi. Incinta di 4 mesi, la cantante è stata sedata in studio dai medici e poi portata in ospedale per accertamenti. Tutto sotto controllo ma la paura è stata tanta. Appena si è ripresa Miss Dynamic ha pensato subito al suo bambino: "Mi dispiace per tutti, forse non credo di riuscire a continuare - ha detto al suo gruppo - Piango a dirotto per il dolore, ma penso che la salute mia e del mio bambino vengano prima di X Factor".

Domenica un altro concorrente ha lasciato in diretta il programma. Abi Alton, cantautrice 22enne, dopo essersi esibita è caduta dalle scale del backstage e anche lei è stata trasportata d'urgenza in ospedale. Erano giorni che tutto lo staff si era accorto del suo stato d'ansia e della sua tensione, forse la brutta caduta è dipesa proprio da quello.

Lo stress in questi talent show forse è un pò troppo alto...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a X Factor Uk: due concorrenti in ospedale

Today è in caricamento