Martedì, 2 Marzo 2021

Otto chili di muscoli per Zac Efron, marine innamorato in "The Lucky One"

Il protagonista di "High School Musical" smette i panni dello studente e interpreta un soldato in Iraq. Ma ricorda ancora l'ex Vanessa Hudgens

Zac Efron ha detto addio al caschetto biondo e all'aria da bravo ragazzo per calarsi nei panni di un marine in servizio in Iraq in "The Lucky One", prossimamente anche nelle sale italiane.

Nel film di Scott Hicks tratto dal romanzo di Nicholas Sparks, l'attore della trilogia di "High School Musical" è il soldato Logan Thibault, convinto che la fotografia di una donna trovata per caso gli porti fortuna; una volta terminato il servizio in Iraq, Logan torna in America e parte alla ricerca della donna misteriosa.

Per il ruolo del giovane soldato innamorato, Efron si è sottoposto a un duro allenamento e ha messo su 8 chili di muscoli in cinque mesi.

Sono lontani i tempi di quando ballava sui banchi o duettava con l'allora fidanzatina Vaness Hudgens, ora felicemente fidanzata con Austin Butler.

La relazione con la collega di HSM pare abbia lasciato ferite profonde, almeno stando alle dichiarazioni che Efron ha rilasciato a People Magazine nel corso di un'intervista per "The Lucky One". "Siamo stati innamorati", ha ribadito Efron, che ora è legato a Rumer Willis, figlia di Bruce e Demi Moore. 

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Otto chili di muscoli per Zac Efron, marine innamorato in "The Lucky One"

Today è in caricamento