rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Ecco il cast e i conduttori di "Zelig 2013"

Sono quaranta i comici che faranno parte della nuova edizione dello show di Canale 5 e metà sono volti nuovi, testati su Zelig Off

Zelig 2013 sta per tornare e TvSorrisi e Canzoni preannuncia le novità della nuova edizione.

Gli artisti impegnati saranno circa 40 e per metà saranno volti nuovi già testati su Zelig Off.

Lunedì 14 gennaio ci sarà la prima puntata, in onda in prima serata, a cui ne seguiranno altre 10 . Dal 9 inizieranno le registrazioni degli spettacoli dal vivo nella tensostruttura di Piazzale Cuoco a Milano per il pubblico pagante di 1600 persone, ogni mercoledì e giovedì sera fino al 26 marzo.

La conduzione, dopo l'addio di Claudio Bisio e di Paola Cortellesi, in dolce attesa, è affidata al Mago Forest e Teresa Mannino.

"Ho pianto di emozione come ricevendo una grande prova di affetto. in realtà o funzioni o no, il cabaret è molto meritocratico", ha detto Terry a Tv Sorrisi e Canzoni, ricordando anche il primo provino per Zelig, in viale Monza, nel 2004. "Prima sono stato felicissimo, poi un po’ preoccupato, c’era il confronto con Claudio Bisio. Ma Zelig è l’habitat naturale di tutti i comici”, è stata la replica del Mago Forest.

Tra i nuovi volti ci sono Maria Pia Timo, Fabio Di Dario, Andrea Perroni, i Beoni, gli Gnomiz, Corinna Grandi, Paci & Bottesini, Marco Guarena e Nadia Puma, mentre a Zelig 2013 torneranno comici "storici" come Anna Maria Barbera, in arte Sconsolata, e i Fichi d'India. 

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco il cast e i conduttori di "Zelig 2013"

Today è in caricamento