rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Toto-conduttori a "Zelig": in pole Fabio De Luigi, Virginia Raffaele e Paolo Ruffini

Dopo l'uscita di Bisio e Cortellesi, il programma di Gino e Michele si prepara all'edizione 2013 mentre circolano le primi indiscrezione sulla conduzione

Orfano del capitano di lungo corso Claudio Bisio e del recente acquisto Paola Cortellesi, "Zelig" non sembra in crisi.

Luca Dondoni su "La Stampa" ha anticipato diverse novità per l'edizione 2013.

Una prima rivoluzione riguarda l'ambientazione: niente più spazi ciclopici come il Teatro degli Arcimboldi bensì un ritorno al clima più "cabarettistico" e raccolto  con un teatro-tenda che possa girare l'Italia.

E poi si preannunciano ghiotte novità sul fronte della conduzione. Fabio De Luigi, Virginia Raffaele e Paolo Ruffini sarebbero in pole diventare i nuovi padroni di casa del programma di Gino e Michele.

Nomi interessanti che al momento non hanno trovato conferma, nemmeno dai diretti interessati, a riprova che potrebbe trattarsi anche di un abile "depistaggio".

Michele Mozzati, in squadra con Gino, Michele e Giancarlo Bozzo, ha detto a "La Stampa": "Non c’è ancora un nome sicuro e mi sto divertendo un mondo a leggere tutte le ipotesi che si fanno. L’unica cosa certa è che a gennaio 2013 dovremmo tornare in onda e quindi prima dell’estate faremo i nomi dei nuovi conduttori".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Toto-conduttori a "Zelig": in pole Fabio De Luigi, Virginia Raffaele e Paolo Ruffini

Today è in caricamento