rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Virginia Raffale e Claudio Bisio in coppia per "Zelig"?

Secondo Tv Sorrisi e Canzoni, sono loro i conduttori della nuova edizione del cabaret di Canale 5 in onda dai primi mesi del 2014

Questo potrebbe essere l'anno di Virginia Raffaele.

Dopo aver lasciato "Quelli che" ed essere approdata dietro il bancone di "Striscia la Notizia" insieme a Michelle Hunziker, ora per lei ci sarebbe pronto anche un nuovo ruolo.

Secondo Tv Sorrisi e Canzoni, sarà proprio Virginia Raffaele la nuova conduttrice di Zelig 2014 a fianco del veterano Claudio Bisio.

L'attore, mattatore indiscusso del programma per ben 12 edizioni, tornerà infatti alla guida del cabaret di Canale 5 dopo l'anno sabbatico che si era preso in accordo con Gino e Michele (ideatori e autori di Zelig) per "potersi dedicare ad altre attività" (come il film di Riccardo Milani "Benvenuto Presidente!"). Il nome di Virginia Raffaele come conduttrice di "Zelig" era già stato fatto lo scorso anno proprio in seguito all'uscita di scena di Bisio. 

Durante la sua assenza, "Zelig" è stato affidato alla coppia composta da Teresa Mannino e il Mago Forest, che però non è stata premiata dagli ascolti.

A sostegno dell'indiscrezione pubblicata dal settimanale, c'è la ridotta permanenza della Raffaele a "Striscia la Notizia", che resterà insieme alla Hunziker solo per tre settimane a partire dal 23 settembre, mentre "Zelig" tornerà in tv solo a partire dai primi mesi del 2014

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virginia Raffale e Claudio Bisio in coppia per "Zelig"?

Today è in caricamento