Sabato, 24 Luglio 2021
Meteo

Meteo Ognissanti, le previsioni per il 1° novembre 2017

Sull'Italia il tempo sarà prevalentemente stabile con cielo sereno o parzialmente nuvoloso su tutta la Penisola. Soltanto Sardegna e Sicilia tra il 31 ottobre e il 1° novembre risentiranno di una circolazione depressionaria

E' un ponte tra i più attesi dell'anno, per coloro che possono permetterselo: per "staccare" qualche giorno e ricaricare le batterie in vista degli impegni degli ultimi due mesi dell'anno. Il giorno di Ognissanti in ogni caso dal punto di vista meteo non riserverà grosse sorprese.

Meteo 1° novembre 2017 Ognissanti

Sull'Italia il tempo sarà prevalentemente stabile con cielo sereno o parzialmente nuvoloso su tutta la Penisola. Soltanto Sardegna e Sicilia tra il 31 ottobre e il 1° novembre risentiranno di una circolazione depressionaria che porterà piogge sulle isole, e anche qualche temporale sparso, secondo le previsioni de iLMeteo.it.

Da sabato cambia tutto

Dal 4 novembre invece l'alta pressione subirà un importante indebolimento per l'arrivo di correnti atlantiche perturbate che porteranno la pioggia al Centro-Nord, alleviando la grave siccità che da mesi è protagonista in molte regioni. Temperature in graduale diminuzione su tutte le regioni, soprattutto di giorno con valori massimi che ad esempio, al Nord si terranno sotto i 16/17° su molte regioni, sotto i 20° anche al Centro-Sud.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Ognissanti, le previsioni per il 1° novembre 2017

Today è in caricamento