rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
Il caso / Stati Uniti d'America

Una 12enne ha ucciso a coltellate il fratellino di 9 anni

Il bambino è stato portato d'urgenza in ospedale, dove è morto nella notte. La sorella è stata arrestata e rinchiusa in un centro di detenzione giovanile

Una ragazzina di 12 anni è stata arrestata dopo aver ucciso a coltellate il fratello di 9. È avvenuto a Tulsa, Oklahoma. I genitori stavano dormendo al piano superiore della loro casa, quando la figlia è salita in camera loro e li ha svegliati, dicendo che aveva appena accoltellato il fratellino.

Il bambino è stato portato d'urgenza in ospedale, dove è morto durante la notte. La sorella è stata arrestata e rinchiusa in un centro di detenzione giovanile.

Non è chiaro se la bambina, il cui nome è stato nascosto a causa della sua età, abbia ottenuto un avvocato per il caso, né è stato rivelato il motivo dell'aggressione. Non è solo il secondo omicidio commesso a Tulsa dall'inizio del nuovo anno, ma il secondo tra fratelli. Il 3 gennaio un uomo di 39 anni, Clifton Speed, aveva sparato e ucciso il fratello maggiore, Byron, al termine di una lite.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una 12enne ha ucciso a coltellate il fratellino di 9 anni

Today è in caricamento