Martedì, 27 Luglio 2021
arabia saudita / Arabia Saudita

Lei si accorcia i capelli, lui la ripudia prima delle nozze

Lo sposo: "Il mio sogno è sempre stato di una sposa con i capelli lunghi". La storia arriva da Medina, città santa saudita

Immagine d'archivio

Lei si accorcia i capelli il giorno prima delle nozze; e lui non ci pensa su due volte e decide di far saltare per aria il matrimonio seduta stante perchè ha sempre "sognato" una sposa con i capelli lunghi.

Succede in questi giorni alla Medina, città santa sudita come raccontano i media locali. La curiosa storia è stata segnalata al quotidiano locale "Okaz" da una parrucchiera che non ha voluto rendere note le generalità dei protagonisti.

Stando al racconto della parucchiera "una ragazza sulla ventina si era presentata chiedendo il taglio 'fragola', molto corto perchè era stanca dei suoi capelli lunghi che richiedono molte cure".

A niente sarebbero serviti "i suggerimenti" della parrucchiera che afferma di averle chiesto alla cliente di "consultarsi prima in famiglia", riferisce il giornale.

Una volta finito il lavoro, la promessa sposa "felice" ha fatto una chiamata video con il suo cellulare per far vedere al futuro marito il nuovo taglio. "Ora metti i tuoi capelli in una busta di plastica e tienili come ricordo, io ti ripudio", è stata l'immediata reazione dello sposo, il quale ha anche spiegato il perchè di tanta certezza: "Il mio sogno è sempre stato di una sposa con i capelli lunghi".
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lei si accorcia i capelli, lui la ripudia prima delle nozze

Today è in caricamento