Mercoledì, 28 Luglio 2021
Mondo

Aereo colpito da una fortissima turbolenza: passeggeri feriti e sedili sporchi di sangue

Il terribile racconto al DailyMail da parte di una mamma che viaggiava sul volo della Thai Airways tra Jakarta e Bangkok insieme alla figlia: "E' stato il viaggio più spaventoso della mia vita"

Le immagini condivise sui social network

Una forte turbolenza ha investito un Boeing 777 della Thai Airways in volo da Jakarta a Bangkok, provocando numerosi incidenti a bordo e scatenando il panico.

Uno dei passeggeri, una mamma che viaggiava con la figlia piccola, ha scritto un'email al DailyMail per raccontare la terribile esperienza. SarahJane Edwards credeva davvero che quelle fossero le sue ultime ore. "E' stato il volo più spaventoso della mia vita", ha raccontato la donna. "Ho abbracciato la mia AsiaLilly, l'ho cullata e le ho detto che stavano affrontando una turbolenza e che sarebbe stato come essere sulle montagne russe. Ma mi si è spezzato il cuore quando lei mi ha detto: 'Mamma, ho paura'".

I passeggeri hanno condiviso sui social network le immagini dell'aereo dopo la turbolenza, che mostrano il corridoio invaso da cuscini, cibo e detriti. Uno dei viaggiatori è rimasto ferito alla testa e ha sporcato completamente di sangue il sedile. La compagnia Thai ha fatto sapere poi alla stampa che l'uomo rimasto ferito non aveva le cinture di sicurezza allacciate e per questo ha sbattuto la testa quando l'aereo ha iniziato a "ballare".

Anche cinque dei dodici membri dell'equipaggio sono rimasti feriti. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aereo colpito da una fortissima turbolenza: passeggeri feriti e sedili sporchi di sangue

Today è in caricamento