rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Canada / Canada

Affittano la stanza per Capodanno, gli ospiti organizzano un'orgia

Singolare disavventura quella capitata a due giovani sposini canadesi, proprio la loro prima notte di nozze. Si erano dimenticati di annullare la prenotazione e di avvertire gli inquilini

Doveva essere la notte più romantica e memorabile della loro vita e invece si è rivelata un incubo per due sposini canadesi.

Justine Smith e Francisco Peres si erano dimenticati di annullare la prenotazione che avevano accettato su AirBnB per la sera di Capodanno, quando avevano affittato una stanza del loro appartamento di Montreal a una giovane coppia. Poche ore prima, infatti, Justine e Francisco si erano sposati e contavano di poter avere la casa tutta per loro.

Un errore che è costato caro ai due giovani, perché hanno passato la loro prima notte insieme da sposati dividendo l'appartamento con una coppia che ha dato vita un'orgia a base di sesso e cocaina proprio nel loro salone. Quando sono rientrati in casa, subito dopo la cerimonia, Justine e Francisco hanno trovato la stanza completamente a soqquadro, con resti di cibo e immondizia. Degli ospiti nessuna traccia, poco dopo però sono rientrati e dalla loro stanza Justine e Francisco non hanno potuto far a meno di udire gemiti "inequivocabili". 

Il mattino dopo, la coppia ha trovato gli ospiti nudi e ubriachi che dormivano sul divano, dopo essersi dati alla pazza zona con tre estranei. Dopo un primo, vivace confronto, la coppia focosa si è scusata per l'accaduto, ha ripulito la stanza e ha lasciato una recensione positiva del'appartamento su AirBnB. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Affittano la stanza per Capodanno, gli ospiti organizzano un'orgia

Today è in caricamento