Lunedì, 2 Agosto 2021
Mondo

Londra, polizia diffonde video di aggressione a donna: "Contattateci se sapete qualcosa"

Un uomo prende a pugni una giovane donna, fino a farle perdere i sensi. Il video delle telecamere di sicurezza è stato diffuso dalla polizia, che chiede l'aiuto della cittadinanza

In una periferia di Londra una donna di 31 anni scende dall'autobus alle 4.30 circa di mattina e si dirige verso casa. A Norwich road, nel Newham, dall'altro lato della strada un ragazzo la chiama e le chiede cosa stesse facendo. La giovane, allarmata, prende il proprio cellulare mostrando l'intenzione di chiamare la polizia qualora ce ne dovesse essere bisogno. Il ragazzo attraversa immediatamente la strada, strappa lo smartphone dalle mani della donna, le dà uno spintone, impedisce alla vittima di divincolarsi, poi un calcio e un pugno che lascia al suolo la trentunenne.

GUARDA VIDEO AGGRESSIONE

Per ora dell'aggressore si sa molto poco: è giovane, nero, ha i capelli corti e la barba. Al momento dell'aggressione indossava una giacca imbottita scura e pantaloni scuri. La polizia ha comunque deciso di divulgare il filmato, chiedendo a chi possa ricavarne informazioni utili di contattare gli organi competenti al 101, al 205465 o allo 0800 555 111.

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Londra, polizia diffonde video di aggressione a donna: "Contattateci se sapete qualcosa"

Today è in caricamento