rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Mondo Stati Uniti d'America

"Cercasi attivisti anti Trump a 15 dollari l'ora": l'annuncio su un sito di lavoro online

L'impiego prevede un inquadramento iniziale, agevolazioni sanitari e ferie pagate. Secondo il Seattle Tiimes il gruppo che ha pubblicato l'inserzione ha ricevuto minacce da tutto il Paese

Oppositori di Donald Trump cercasi. E' il sorprendente annuncio comparso online per reclutare attivisti a Seattle per manifestare contro il neopresidente degli Stati Uniti Donald Trump. La ritribuzione varia dai 15 ai 22 dollari l'ora, come riporta TgCom.

"Stiamo cercando persone motivate alla ricerca di un impiego full-time, part time o per posizioni permanenti", si legge nell'inserzione Washington Can!, un gruppo attivista dell'area di sinistra. The Seattle Times riporta che il gruppo ha ricevuto minacce da tutto il Paese. Inizialmente l'annuncio era per protestatori "anti Trump", ma dopo alcune segnalazioni, il sito di annunci online ha rimosso l'inserzione. Washingont Can! a quel punto l'ha ripubblicata, modificando il titolo ("Contro l'agenda Trump"), ma non la sostanza. 

Il testo dell'annuncio:

"Il nostro programma di formazione è il migliore in circolazione. Ti insegneremo le abilità di cui avrai bisogno. Il nostro team di gestione ha un'esperienza combinata che supera i 50 anni. Al Washington Can! potrai lavorare presso la nostra sede principale a Seattle (...) Incontrerai regolarmente gli organizzatori, i lobbisti e i direttori esecutivi avendo davvero l'impressione di essere direttamente coinvolto nel nostro lavoro. Garantiamo agevolazioni mediche, dentali, oculistiche, piano pensionistico, vacanze pagate, giorni di malattia pagati, vacanze e permessi di assenza. Possibilità di avanzamento e di viaggio. La paga media è 15-22 dollari all'ora".

annuncio lavoro contro trump-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cercasi attivisti anti Trump a 15 dollari l'ora": l'annuncio su un sito di lavoro online

Today è in caricamento