rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Mondo Regno Unito

Prende un antinfiammatorio per il mal di gola ed incomincia a perdere la pelle

La mamma: "Mio figlio ha cominciato ad urlare, diceva di stare male e poi mi sono accorta che gli stava cadendo la pelle"

É​ davvero incredibile ciò che è successo a Laurence McCalla​, un ragazzo di 14 anni dell'Essex che dopo aver preso un semplice antinfiammatorio per il mal di gola, sta vivendo un vero incubo: la sua pelle sta cadendo, staccandosi dal corpo in maniera davvero inspiegabile.

"Mio figlio ha cominciato ad urlare, diceva di stare male e poi mi sono accorta che gli stava cadendo la pelle"- ha dichiarato la mamma del giovane che si sente in colpa per aver dato le pillole di antinfiammatorio al figlio. "Gli ho dato del Nurofen ed è stato terribile non potevo neanche avvicinarmi a lui"- ha continuato la donna. Il ragazzo è stato subito portato in ospedale dove sono stati fatti gli accertamenti del caso ed è stata scoperta la sua rara malattia, la sindrome diStevens-Johnson. 

Inoltre i dottori gli hanno anche diagnosticato una necrolisi epidermica tossica, una forma davvero pericolosa della sindrome che non lascia scampo alla maggior parte dei pazienti che ne sono affetti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende un antinfiammatorio per il mal di gola ed incomincia a perdere la pelle

Today è in caricamento