rotate-mobile
Giovedì, 2 Febbraio 2023
Orrore / Brasile

Trovato corpo carbonizzato in auto: "È Antonio Maiorano, l'hanno ucciso"

Gli inquirenti seguono varie piste, ma la piú probabile sembra essere legata ad un amante della ex moglie. L'orrore a Embu das Artes, cittadina alle porte di San Paolo

Tragico epilogo: un corpo è stato trovato carbonizzato in un'auto a Embu das Artes, cittadina alle porte di San Paolo, in Brasile. Sarebbe l'imprenditore italo-brasiliano scomparso da alcuni giorni, che la famiglia stava cercando da sabato. Secondo quanto apprende l'Adnkronos si tratterebbe proprio di Antonio Maiorano, commerciante molto conosciuto nella zona. Sarebbe stato vittima di un agguato.

È stato identificato sulla base dei documenti ritrovati sull'auto e per la placca di una vecchia operazione, ma sono in corso accertamenti sul Dna per le conferme ufficiali. L'uomo sarebbe stato colpito da un'arma da fuoco prima che il suo corpo venisse bruciato a bordo del veicolo. Gli inquirenti seguono varie piste, ma la piú probabile sembra essere legata ad un amante della ex moglie. Tutte le ipotesi al momento vengono vagliate dagli investigatori.

Continua a leggere Today.it

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato corpo carbonizzato in auto: "È Antonio Maiorano, l'hanno ucciso"

Today è in caricamento