rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Mondo Regno Unito

"Non puoi urinare davanti a casa mia", 70enne massacrato di botte

E' successo nel Regno Unito. L'aggressore ha sbattuto l'anziano contro il muro e poi ha iniziato a picchiarlo violentemente, prima di essere messo in fuga da un passante

Un pensionato è stato brutalmente picchiato per aver chiesto a un uomo di smettere di urinare contro il muro della casa della sua compagna. E' successo a Oldham, Great Manchester, nel Regno Unito. La vittima, Derek Laidlaw, di 70 anni, è stato ricoverato con profonde ferite al volto.

L'aggressore lo ha sbattuto prima contro un muro, poi ha iniziato a picchiarlo e non si è fermato nemmeno quando l'anziano è crollato a terra senza difese, finché un passante non lo ha spinto via, mettendolo in fuga.

La polizia ha deciso di diffondere la foto del volto martoriato del signor Laidlaw. Gli agenti sono alla ricerca di un uomo fra i 40 e i 50 anni, muscoloso, occhi e capelli scuri, vestito di nero al momento dell'aggressione. "Spero che diffondendo questa fotografia la gente si renda conto delle reale entità delle ferite inferte a Derek e decida quindi di lavorare insieme a noi per assicurare il suo aggressore alla giustizia". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Non puoi urinare davanti a casa mia", 70enne massacrato di botte

Today è in caricamento