Lunedì, 14 Giugno 2021
Incidenti stradali / Padova

Argentina, auto contro camion: morti due frati padovani

L'incidente, giovedì scorso, sulla Ruta Nacional 3 a Olavarrìa è costato la vita a due francescani in missione: padre Leonardo Rasia, di Curtarolo, e padre Tarcisio Carraro, di Selvazzano Dentro

OLAVARRIA (ARGENTINA) - Un terribile incidente stradale, giovedì scorso, sulla Ruta Nacional 3, è costato la vita, come riportano i quotidiani locali, a due frati francescani in missione: padre Leonardo Rasia, di Curtarolo, e padre Tarcisio Carraro, di Selvazzano Dentro.

L'INCIDENTE. Le due vittime avevano 80 e 77 anni. Per loro l'impatto è stato fatale. Alle 7.30 del mattino la Renault Logan su cui viaggiavano si è scontrata frontalmente con un camion Mercedes Benz. Uno schianto violentissimo. Inutili purtroppo i soccorsi e l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre i due religiosi dalle lamiere contorte dell'auto.

LA NOTIZIA DELLA MORTE. Uno strazio per le famiglie e per le comunità dei due frati. La notizia del decesso è arrivata alla parrocchia dell’Immacolata Concezione di Lovarìa, dove vivevano i due religiosi, che ha poi avvisato i familiari tra i quali il fratello di padre Tarcisio, padre Antonio Carraro, anche lui in missione in Argentina. (da Padova Oggi)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Argentina, auto contro camion: morti due frati padovani

Today è in caricamento