rotate-mobile
Giovedì, 22 Febbraio 2024
Mondo Israele

Torna anche l'Isis: almeno 4 morti in un attacco terroristico

A Beersheva, nel sud di Israele, dove un uomo a bordo di un'auto ha investito i passanti prima di scendere con un coltello menando fendenti verso i superstiti.

Sono almento quattro le vittime dell'attacco terroristico compiuto a Beersheva, nel sud di Israele, dove un uomo a bordo di un'auto ha investito i passanti prima di scendere con un coltello menando fendenti verso i superstiti. L'autore dell'attacco - che è stato raggiunto da colpi d'arma da fuoco ed è grave - è un beduino della zona che secondo le forze di sicurezza è ritenuto sostenitore dell'Isis.

Lo fanno sapere la polizia e i servizi di pronto soccorso. Due delle vittime sono donne tra i 30 e i 40 anni. Morto anche un uomo di 35 anni.

Hamas e la Jihad islamica da Gaza hanno appoggiato l'attentato mortale a Beersheva dove sono stati uccisi 4 israeliani. "Salutiamo l'esecutore dell'eroica operazione nella Beersheva occupata" ha detto il portavoce di Hams, Abd al-Latif al-Qanou. "I crimini dell'occupazione - ha aggiunto - devono essere affrontati con operazioni eroiche: accoltellamenti, investimenti e sparatorie".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna anche l'Isis: almeno 4 morti in un attacco terroristico

Today è in caricamento