rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Mondo

Auto sulla folla davanti al museo di storia naturale di Londra

Un'autovettura è stata finita sui marciapiedi falciando i pedoni davanti al museo di Storia Naturale di Londra. Diversi feriti. Un uomo è stato arrestato sul posto dalla polizia. Il video

LONDRA - Un'auto è salita su un marciapiede a Londra davanti al museo di Storia naturale. Ci sono numerosi feriti, mentre un uomo sarebbe stato arrestato sulla scena dell'incidente. L'arresto, come riportano i media britannici è stato confermato da Scotland Yard.

Sui social già sono apparse numerose immagini del tragico evento, che richiama altri attacchi con auto compiuti da integralisti islamici nella capitale britannica. Secondo testimoni la polizia sta convergendo in forze nell'area di South Kensington.

L'episodio dell'auto finita sul marciapiede schiantandosi contro la folla davanti al Museo di storia naturale a Londra "non è terrorismo", ma si tratta di un "incidente stradale". Lo rende noto Scotland Yard. I servizi sanitari d'emergenza di Londra fanno sapere che 11 persone sono state ferite dall'auto alla testa e alle gambe. Nove di loro sono state portate in ospedale.

L'uomo alla guida della vettura è stato arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto sulla folla davanti al museo di storia naturale di Londra

Today è in caricamento