Mercoledì, 14 Aprile 2021
Stati Uniti d'America

Riceve una lettera per ogni compleanno dal padre morto di tumore: "Sii felice, sarò con te"

Da quando suo padre è morto cinque anni fa, questa ragazza ha ricevuto un mazzo di fiori e una lettera e ha voluto condividere la sua storia con un post su Twitter

Il padre di Bailey Sellers è morto di cancro quando lei aveva solo 16 anni. Da allora sono passati cinque anni e a ogni suo compleanno questa ragazza del Tennesse ha ricevuto un mazzo di fiori e una lettera.

E' il gesto dolcissimo realizzato dal suo papà poco prima di morire: ha pagato in anticipo cinque mazzi di fiori e glieli ha fatti recapitare a ogni compleanno. Per i 21 anni della figlia, il signor Bailey ha fatto in modo che la ragazza ricevesse un biglietto d'auguri speciale.

Questa è la mia ultima lettera d’amore fino quando non ci incontreremo di nuovo. Non voglio che tu pianga ancora mia piccola bambina perché io sono in un posto migliore. Tu sei e sarai sempre il gioiello più prezioso che mi è stato dato. È il tuo 21esimo compleanno, rispetta sempre tua madre e sii sempre fedele a te stessa. Sii felice e vivi la tua vita a pieno. Io sarò sempre accanto a te quando ti troverai davanti a ogni ostacolo, devi solo guardarti intorno e mi vedrai. Ti amo e buon compleanno. Papà

Baily ha pubblicato su Twitter la foto del mazzo di fiori e del biglietto ricevuto dal padre, in un post commovente che è diventato virale. 

bailey sellers-3

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riceve una lettera per ogni compleanno dal padre morto di tumore: "Sii felice, sarò con te"

Today è in caricamento