rotate-mobile
Giovedì, 23 Marzo 2023
Mondo

Bambina di 4 anni rapita nel suo lettino: l'orrore ripreso dalle telecamere di sorveglianza

La piccola Rebecca Lewis è stata rapita sabato mattina nella sua casa di Lakeland, in Florida: a portarla via un amico di famiglia

LAKELAND (FLORIDA) - L'ha portata via dal suo lettino. L'ha svegliata. Rebecca non si è spaventata: in fondo, conosceva bene "zio West". Da tempo era amico dei suoi genitori. Nessuno avrebbe mai immaginato che West Wild Hogs era un nome inventato. Mattew Clark Pybus, questa la vera identità del rapitore, era da tempo ricercato dalle autorità della Florida per lo stesso tipo di reato per il quale è oggi ricercato: rapimento.

Immagine-5-102

TUTTO IN UN VIDEO - Le telecamere di sorveglianza hanno catturato l'immagine dell' uomo accanto a Rebecca Lewis, la bambina di quattro anni scomparsa sabato mattina che è stata vista per l'ultima volta in camera da letto con la sorella 16enne. Subito dopo la scomparsa sono scattate le ricerche e la polizia ha offerto una ricompensa di tremila dollari per chiunque dia informazioni utili al ritrovamento di Rebecca. 

nintchdbpict000273647525-2

GENITORI DISPERATI - I genitori e la nonna della bambina hanno lanciato un appello in televisione: "Vogliamo solo che la nostra bambina torni a casa, al sicuro. Vi preghiamo di riportarcela".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambina di 4 anni rapita nel suo lettino: l'orrore ripreso dalle telecamere di sorveglianza

Today è in caricamento