rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Bambini / Regno Unito

"Aiuto, stiamo crescendo un serial killer e non sappiamo cosa fare"

Lo sfogo in tv di una coppia inglese, terrorizzata dalla strana passione del loro figlio adottivo di sette anni per i coltelli e per la violenza

I genitori adottivi di un bambino inglese di sette anni vivono nel terrore: il piccolo ha una vera e propria ossessione per i coltelli e la violenza e temono che crescendo possa diventare un serial killer.

Kim e Ryan hanno adottato Rylan quando era un bambino: sua madre era una tossicodipendente. I primi "segnali" li hanno notati quanto il piccolo aveva all'incirca 18 mesi. Adesso Rylan ha sette anni, è affascinato dai coltelli e ha un amico immaginario che ha chiamato "Bleeder", un termine inglese che indica una persona affetta da emofilia, malattia ereditaria che provoca la mancata coagulazione del sangue, e quindi soggetta a sanguinamenti incontrollabili. Più volte Rylan ha minacciato di uccidere la propria famiglia.

Ryan e Kim sono terrorizzati. Quando il ragazzo viene preso dalle crisi, l'unica soluzione è tenerlo bloccato per quasi un'ora, perché solo così riescono a calmarlo. "Rylan ha cercato più volte di uccidersi e ferirsi", ha raccontato Kim a un programma televisivo inglese. "La mia più grande paura è che stiamo allevando un serial killer, un assassino di massa", ha rivelato. "Non so come fare per aiutarlo, abbiamo esaurito tutte le possibilità". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Aiuto, stiamo crescendo un serial killer e non sappiamo cosa fare"

Today è in caricamento