Martedì, 22 Giugno 2021
Russia / Russia

Bimbo gioca da solo sul davanzale della finestra all'ottavo piano

A dare l'allarme sono stati i vicini, che hanno visto il piccolo giocare e sporgersi dalla finestra senza che accanto a lui comparisse un adulto

Sta facendo il giro dei social network il video agghiacciante che mostra un bambino mentre gioca da solo sporgendosi dal davanzale di una finestra all'ottavo piano.

Minuti di una tensione incredibile, per quella che sembra una tragedia sfiorata: un passo falso e il piccolo sarebbe precipitato nel vuoto.

Secondo quanto riferito sui social network, il video sarebbe stato ripreso nella cittadina di Miass, nella regione russa di Chelyabinsk, negli Urali. Nel filmato si vede il piccolo in piedi sul davanzale della finestra, mentre più volte si sporge per guardare in basso. Ad un certo punto il bambino è persino sul punto di scivolare ed è per puro miracolo che è riuscito a mantenere l'equilibrio. Vicino a lui nemmeno l'ombra di un adulto.

A dare l'allarme sono stati i vicini del casaggiato, che hanno subito chiamato la polizia. Gli agenti sono arrivati quindici minuti dopo, quando ormai il bambino aveva già lasciato la finestra. Dopo aver parlato con i genitori del piccolo, i poliziotti hanno dichiarato ai media locali che il bambino vive in una famiglia normale, senza particolari problemi. 

BIMBO GIOCA FUORI DALLA FINESTRA | IL VIDEO

bimbo finestra-3

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo gioca da solo sul davanzale della finestra all'ottavo piano

Today è in caricamento