rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Il dramma / Stati Uniti d'America

Bambino di 6 anni spara e uccide la sorellina: arrestati i genitori

Il piccolo ha trovato le chiavi della cassaforte ed è venuto in possesso dell'arma. Madre e padre sono ora accusati di condotta negligente

Ha sparato accidentalmente alla sorellina di 5 anni, uccidendola. Protagonista del tragico incidente è un bambino di 6 anni di Muncie, nello stato americano dell'Indiana. Come racconta la stampa locale, il piccolo ha preso una delle due pistole cariche presenti nella cassaforte di casa e ha colpito a morte la bambina. I genitori sono stati arrestati per condotta negligente.

La comunità di Muncie, a circa un centinaio di chilometri a sudest di Indianapolis, è sotto shock. A spiegare alla polizia quanto accaduto è stato il papà del bambino, il 28enne Jacob Greyson. Altri dettagli sono stati aggiunti dalla madre Kimberly: in passato, lei e suo marito avrebbero portato il bambino al poligono di tiro per insegnargli a sparare.

Anche il bambino è stato sentito dagli agenti: ha raccontato di aver trovato la chiave della cassaforte nella camera dei genitori e che non era la prima volta che veniva in possesso delle pistole.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambino di 6 anni spara e uccide la sorellina: arrestati i genitori

Today è in caricamento