Giovedì, 21 Ottobre 2021
Mondo

Spiagge bollenti, la BoobLuge Challenge mania riscalda l'estate

Dopo le secchiate gelide del 2015 in tutto il mondo dilaga la nuova moda hot lanciata negli Stati Uniti: per giocare e lanciare la sfida basta essere in due: una ragazza che versa la bevanda dal suo seno e un'altra persona che la beva

La moda dell'estate 2016: senza dubbio è il BoobLuge Challange. Dopo le secchiate gelide del 2015 in tutto il mondo dilaga la nuova moda hot lanciata negli Stati Uniti: per giocare e lanciare la sfida basta essere in 2: una ragazza che versa la bevanda e un'altra persona che la beva.

La sfida è semplice: bere bibite fresche, rigorosamente alcoliche, in un modo decisamente bollente. Il gioco consiste nel versare le bibite nel seno di prosperose fanciulle, nude o in costume, e poi bere con il viso tra le "coppe". I video delle performance hanno già iniziato ad innondare i social e a riscaldare l'estate: vince chi riesce a bere tutto di un sorso il contenuto della bottiglia o della lattina senza lasciarne cadere nemmeno una goccia.

L'abilità deve essere di entrambi i giocatori: la ragazza deve sollevare al punto giusto la lattina o la bottiglia, così da creare un flusso costante di liquido alcolico che possa scorrere in mezzo proprio al seno.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spiagge bollenti, la BoobLuge Challenge mania riscalda l'estate

Today è in caricamento