Sabato, 27 Febbraio 2021
Mondo / Brasile

Bimba cade dal terzo piano: "E' viva per miracolo, ha solo qualche graffio"

La piccola è precipitata da una finestra mentre sua madre dormiva. Dopo la caduta, è riuscita a rimettersi in piedi da sola mentre i passanti accorrevano verso di lei. "Io credo che un angelo abbia impedito a mia nipote di morire oggi", ha detto la nonna

La vita di Helena Beatriz Nascimento è salva per miracolo. La piccola, di appena 14 mesi, è sopravvissuta a una caduta dal terzo piano.

I passanti che in quel momento affollavano la via della città brasiliana di Fortaleza sono rimasti ammutoliti dall’orrore vedendo la bimba precipitare al suolo dopo un volo di qualche metro. Uno di loro si è subito avvicinato per constatare le sue condizioni ed ha subito gridato al miracolo: Helena Beatriz non solo era viva ma era anche praticamente illesa. Nella caduta, la piccola non aveva riportato che qualche piccolo graffio. La notizia è stata riportata dal “O Globo” ed è diventata immediatamente virale.

Helena Beatriz era in casa con la madre e ai suoi fratellini. Mentre tutti dormivano, la piccola si è avvicinata alla finestra aperta ed è caduta di sotto. Le sue grida hanno svegliato mamma Aline, 29 anni, che dopo aver realizzato quello che era accaduto è corsa disperata in strada.

La donna ha portato immediatamente la figlia al pronto soccorso, dove i medici le hanno medicato le piccole ferite che si era procurata e l’hanno rimandata a casa, dopo essersi accertati che stava bene.

“E’ un miracolo che sia ancora viva. Chiunque l’avesse vista cadere penserebbe che non è possibile una cosa del genere. Ma io credo che un angelo abbia impedito a mia nipote di morire oggi”, ha raccontato la nonna della piccola Helena Beatriz. Secondo alcuni testimoni, la bambina avrebbe urtato dei cavi del telefono prima di cadere al suolo, attenuando così il volo. 

BIMBA CADE DALLA FINESTRA E SI SALVA | VIDEO

screenshot bimba caduta-2

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimba cade dal terzo piano: "E' viva per miracolo, ha solo qualche graffio"

Today è in caricamento