rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
La vicenda / Stati Uniti d'America

Bimba di 4 anni uccisa da un altro bambino che stava giocando con una pistola

L'arma apparteneva al padre della piccola deceduta e secondo quanto riferito dall'uomo era stata riposta in un armadio. Al momento dei fatti i bambini erano da soli in casa

Un altro sconcertante caso di cronaca legato alla diffusione incontrollata delle armi negli Stati Uniti. A River Grove, sobborgo di Chicago, una bimba di 4 anni è stata uccisa da un altro bambino che stava giocando con una pistola. Secondo quanto ricostruito i bambini erano soli a casa quando è avvenuto il tragico incidente, e il padre della piccola è stato chiamato da un altro bambino presente. La bambina colpita, di 4 anni è stata portata al Loyola University Medical Centerì dove però è deceduta a causa delle gravi ferite riportate. A chiamare i soccorsi è stato proprio il padre della piccola che secondo le autorità sta collaborando alle indagini. 

L'uomo, che possiede il cartellino di identificazione come possessore di armi e il permesso di portare armi non a vista, ha ammesso alla polizia che è stata usata una sua pistola, sostenendo che l'arma era riposta su una mensola alta di un armadio.

Continua a leggere su Today...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimba di 4 anni uccisa da un altro bambino che stava giocando con una pistola

Today è in caricamento