Domenica, 13 Giugno 2021
storie

Bimbo malato di cancro: l'appello disperato della madre sul web

Debbie ha deciso di mobilitare il popolo di internet per trovare i soldi per curare il piccolo Devon, malato di neuroblastoma. Parte la campagna sui social network per salvare il piccolo Devon

Si chiama Devon Sala e anche se ha solo tre anni ha già avuto una vita intensa: malato di neuroblastoma, una rara forma di cancro, è stato sottoposto a diversi cicli di radio e chemioterapia. Ma cure e assistenza al piccolo costano e così, per cercare di salvare e migliorare la vita al figlio, mamma Debbie ha deciso di rivolgersi al popolo del web. In uno staziante post su Faccebook ha spiegato nei dettagli come sta Devon: anche se la sua vita dovesse salvarsi, ci sarebbe un 80% di probabilità che la malattia si ripresenti. 

La sopravvivvenza del piccolo è sempre più precaria perché, nelle sue condizioni, anche un piccolo raffreddore può essere fatale. Per questo Debbie ha lanciato un appello e ha chiesto aiuto a tutti gli utenti di internet: l'idea è quella di raccogliere i fondi necessari per poter poi andare all'estero per provare delle cure sperimentali. Per effettuare le donazioni è possibile consultare la pagina web su gofundme.

"Non possiamo fare altro che tentare di raccogliere fondi affinché Devon possa curarsi all'estero. Essere orgogliosi non ci porterà da nessuna parte, quindi ho deciso di avviare una campagna di crowdfunding per sostenere le spese di un una cura sperimentale all'estero. Devon ha ancora tanta strada davanti a sé, ha sempre un sorriso per tutti ed è un vero guerriero" ha concluso Debbie. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo malato di cancro: l'appello disperato della madre sul web

Today è in caricamento