rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Mondo Stati Uniti d'America

Il figlio è malato terminale e non vivrà fino a Natale: i genitori anticipano la festa per lui

Il piccolo ha un neuroblastoma e i medici hanno perso ogni speranza di poterlo curare. La sua stanza in ospedale è già stata decorata con gli addobbi natalizi e regali

Jacob ha 9 anni. E' affetto da neuroblastoma, una forma di cancro infantile, giunta ormai al quarto stadio. I medici che lo hanno in cura presso il Barbara Bush Children's Hospital, a Portland hanno avvisato la sua famiglia che purtroppo difficilmente Jacob sopravviverà fino alla fine di dicembre e questo potrebbe essere l'ultimo Natale della sua vita.

Per questo motivo, mamma Michelle e papà Roger, insieme al personale dell'ospedale pediatrico, hanno pensato di anticipare il periodo natalizio, tanto amato da Jacob, decorando la sua stanza nella struttura con gli addobbi tipici e facendo arrivare Babbo Natale con i suoi regali. 

Michelle ha voluto raccontare la loro storia sui social network e in breve tempo molti utenti hanno deciso di partecipare anche loro al Natale speciale di Jacob, inviando al Barbara Bush Children's Hospital messaggi e cartoline d'auguri da tutto il mondo.

jacbon_censored-2

Il destino di Jacob purtroppo è segnato e i genitori sono costretti a pensare già ora al suo funerale. "Nessuno pensa mai di doverne programmare uno per il proprio figlio e per questo né io né mio abbiamo fatto un'assicurazione sulla vita per lui. Ora chiediamo l'aiuto di parenti e amici per supportarci", scrivono sulla pagine di Gofundme che hanno creato. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il figlio è malato terminale e non vivrà fino a Natale: i genitori anticipano la festa per lui

Today è in caricamento