rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
USA

Usa, bimbo prende pistola dalla borsa della mamma: spara e la uccide

Il piccolo, due anni, era in un supermercato con la madre quando ha preso la pistola, ha puntato e fatto fuoco. Per la donna, soli ventinove anni, non c'è stato nulla da fare

ROMA - Tutto in pochi secondi, nei corridoi di un grande magazzino affollato. Le manine nella borsa, il colpo e il dramma. Assurda tragedia ad Hayden, cittadina dell'Idaho, negli Stati Uniti, dove un bimbo di due anni ha ucciso sua mamma con un colpo di pistola. 

Secondo quanto raccontato dal Dailymail, il piccolo era con la madre - la ventinovenne Veronica J. Rutledge - in un megastore, il Wal-Mart, quando ha infilato le mani nella borsetta della donna, ha estratto l'arma, l'ha puntata e ha fatto fuoco. Il negozio è stato immediatamente evacuato, ma per la giovane non c'è stato nulla da fare. 

Non è chiaro al momento perché la ventinovenne avesse una pistola nella borsetta, né tanto meno perché l'arma fosse carica. Quel che sembra certo, secondo quanto raccontato dagli inquirenti, è che la vittima avesse un regolare porto d'armi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Usa, bimbo prende pistola dalla borsa della mamma: spara e la uccide

Today è in caricamento