Martedì, 28 Settembre 2021
Notizie curiose / Regno Unito

Compagnia telefonica manda le bollette del marito morto, lei porta le ceneri

Una signora gallese è stata costretta a questo gesto estremo, stufa di ricevere continuamente ingiunzioni di pagamento per le bollette intestate al marito ormai scomparso

Continuavano a chiamarla per sollecitare il pagamento delle bollette telefonica intestate al marito, ormai morto. Alla fine, la signora Maria Raybould, gallese di Tongwynlais, vicino Cardiff, ha deciso di recarsi personalmente in negozio per chiudere la vicenda, portando con sé le ceneri del marito defunto, visto che la compagnia sembrava non crederle.

Dopo la morte del signor Raybould, suo figlio aveva rescisso il contratto ma qualcosa non deve aver funzionato correttamente, visto che le bollette sono continuate a finire nella cassetta delle poste della signora. E alle bollette non pagate sono seguite le ingiunzioni di pagamento e le minacce.

Esasperata, la signora Raybould non ha potuto fare altro che trovare una soluzione estrema.

"Sono andata nel negozio con il certificato di morte, la lettera del forno crematorio, i conti del funerale e persino le sue ceneri", ha raccontato la signora al Daily Mirror.

Una scelta estrema che però ha portato i suoi frutti.

"Possiamo confermare che il conto è stato chiuso e il debito cancellato", ha confermato un portavoce dell'azienda, che ha poi chiesto scusa alla signora. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compagnia telefonica manda le bollette del marito morto, lei porta le ceneri

Today è in caricamento