rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
RUSSIA / Russia

Per anni ordina ai figli di nutrire il cadavere del marito: "Risorgerà"

La donna era convinta che il marito sarebbe risorto. I figli si sono poi sbarazzati del corpo gettandolo nella spazzatura. Caso archiviato: tutti sani di mente

MOSCA - E' una vicenda incredibile e macabra quella che arriva dalla Russia, dove una donna ha conservato per tre anni il cadavere del marito nel suo appartamento, ordinando ai suoi figli di dargli da mangiare e di parlare con lui, nella speranza che sarebbe risorto.

L'uomo deceduto, un missionario di una chiesa Pentecostale, aveva vissuto con la moglie e cinque figli in un villaggio nella regione di Yaroslavl, in Russia centrale, fino alla sua morte nel 2009, secondo gli investigatori.

LUKA ROCCO MAGNOTTA, IL PORNO ATTORE CANNIBALE

La donna evitava di andare nella stanza dove veniva conservato il cadavere in decomposizione e ci mandava i figli, temendo che la sua presenza avrebbe impedito la risurrezione. I ragazzini, preoccupati per la madre, riferivano alla donna di aver parlato con il padre, assicurando che mangiava. Hanno anche usato deodoranti per coprire l'odore del morto.

MORDE LA FIDANZATA DOPO AVER PRESO LA DROGA DEL CANNIBALE

INDAGINI CHIUSE -
Quando poi la famiglia ha deciso di trasferirsi in un'altra città, due dei figli, ragazze di età compresa tra i 9 e i 14 anni, hanno deciso di sbarazzarsi del corpo, mettendolo in sacchetti di plastica tra i cespugli. Ma la testa e la mano destra del cadavere si sono staccate e le figlie le hanno gettate in un bidone della spazzatura: qualcuno ha trovato questi resti, ha sporto denuncia e sono partite le indagini, dichiarate oggi chiuse.

Il caso è stato archiviato: secondo gli inquirenti, la donna non è pericolosa e le perizie psichiatriche sui ragazzi avrebbero confermato che sono sani di mente.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per anni ordina ai figli di nutrire il cadavere del marito: "Risorgerà"

Today è in caricamento