rotate-mobile
Lunedì, 20 Maggio 2024
Le ricerche continuano / Regno Unito

Cadono nel lago ghiacciato: tre bambini morti

Un gruppo di bambini, di età compresa tra gli 8 e i 10 anni, stava giocando sul lago quando il ghiaccio si è rotto facendoli cadere in acqua. Quando sono stati recuperati dai soccorritori erano in arresto cardiaco

Il freddo artico in Regno Unito sta facendo le prime vittime. Tre bambini sono morti dopo essere caduti in un lago ghiacciato a Solihull, vicino Birmingham, in Inghilterra. Le tre piccole vittime hanno lottato per la vita dopo essere cadute domenica notte in un lago ghiacciato mentre stavano giocando; altri due risultano dispersi e uno è ancora ricoverato in ospedale in gravi condizioni. Il gruppo di bambini, di età compresa tra gli 8 e i 10 anni, stava giocando sul lago quando il ghiaccio si è rotto facendoli cadere in acqua.  

Come riporta il quotidiano britannico "The Telegraph", la polizia ha riferito che i quattro bambini salvati sono stati curati sul posto con supporto vitale avanzato da vigili del fuoco e paramedici prima di essere portati in ospedale dove rimangono in condizioni critiche. Quando sono stati recuperati dai soccorritori erano in arresto cardiaco. Le operazioni di ricerca per i due dispersi sono andate avanti tutta la notte. Il Regno Unito è stato colpito da un'ondata di gelo artico che ha provocato gravi disagi ai trasporti, alla vigilia di uno sciopero ferroviario nazionale previsto per domani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadono nel lago ghiacciato: tre bambini morti

Today è in caricamento