rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Social network

Caleb, la baby star di Youtube muore a 13 anni: il video del suo ultimo giorno

Una morte improvvisa per una delle video-star di internet: Caleb Logan Bratayley è morto in circostanze misteriose. La famiglia aveva caricato un video il giorno prima del dramma e ora ha deciso di sospendere l'attività in rete

Sono ancora tutte da chiarire le circostanze che hanno portato alla morte il giovane Caleb Logan Bratayley, youtube-star di appena 13 anni. I suoi genitori, del Maryland, sono famosi negli Stati Uniti per aver ossessivamente documentato in rete la vita dei loro tre bambini negli ultimi cinque anni. Milioni di persone si sono affezionate alle loro vite e adesso piangono la morte di uno dei figli.

VIDEO - LA VITA IN FAMIGLIA IL GIORNO PRIMA CHE CALEB MORISSE

La famiglia di Caleb caricava ogni giorno un nuovo filmato e il canale vanta quasi 1,7 milioni di persone iscritte e oltre 1 miliardo di visualizzazioni dal 2010. Una sorta di reality economico che ha tra i protagonisti anche le due sorelline di Caleb, di 10 e 7 anni. Una tipica famiglia americana alle prese con i problemi e le piccole gioie quotidiane. Tutto andava bene fino a che non è arrivata la tragica notizia: Caleb è morto all'improvviso in un ospedale. 

Il giorno prima era allegro e in salute, come si può vedere dall'ultimo video caricato: una tranquilla mattina in famiglia, con più di tre milioni di visualizzazioni. Non si sa ancora come sia deceduto: la madre Katie ha scritto su Instagram che si è trattato di "morte naturale", ma sarà l'autopsia a dire qualcosa di più. Intanto la famiglia ha deciso di sospendere l'attività in rete.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caleb, la baby star di Youtube muore a 13 anni: il video del suo ultimo giorno

Today è in caricamento