rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Mondo Stati Uniti d'America

Utente offende la figlia disabile sul web: campione di pugilato di vendica

La medaglia olimpica Deontay Wilder ha sfidato l'utente che lo ha insultato più volte sul web: ecco come è andato l'incontro

Il campione di pugilato Deontay Wilder è stato per tantissimo tempo insultato sul web per il colore della pelle e non aveva mai risposto alle provocazioni degli utenti. Quando però gli insulti sono diventati più pesanti e riguardavano la figlia disabile non ci ha visto proprio più ed ha deciso di passare all'azione. Così il campione, medaglia olimpica a Pechino 2008 e mai sconfitto, ha deciso di incontrare e sfidare Charlie Zelenoff, l'uomo che si è azzardato ad insultarlo intimamente." Quando si disprezzano i bambini, si va oltre ogni limite ed io non posso restare fermo a guardare"- ha dichiarato il campione.

L'incontro con l'uomo è stato inizialmente scherzoso ma poi il campione ci ha dato dentro, sferrando dei colpi che hanno fatto scappare Charlie Zelenoff​ a gambe levate. "Lo faccio perchè non voglio che quest'uomo disturbi altre persone e soprattutto che infastidisca la persona sbagliata. Non si può mai sapere chi può trovarsi davanti"- ha concluso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Utente offende la figlia disabile sul web: campione di pugilato di vendica

Today è in caricamento