rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
FRANCIA / Francia

Prova a suicidarsi con un colpo di pistola: salvata dal suo cane

Tragica e bellissima storia al tempo stesso: una donna in crisi depressiva ha provato a spararsi un colpo al petto. Ma poco prima di premere il grilletto il suo cane le è saltato addosso

Avignone (Francia). Voleva farla finita. Da troppo tempo in crisi depressiva, una donna di 63 anni ha preso dal casseto la sua carabina ed è scesa in giardino. Prima, urlando, ha sparato dei colpi in aria. Quindi si è puntata l'arma al petto tra le urla disperate del marito che stava osservando la scena dalla finestra.

Ma poco prima di esplodere il colpo, il loro cane, un pastore tedesco che si era rifugiato in casa spaventato dagli spari, è corso fuori, le è saltato addosso e l'ha gettata in terra.

Il colpo l'ha ferita in modo superficiale e il marito ha avuto il tempo di raggiungere la moglie. A raccontare l'incredibile storia sono fonti della polizia locale.

"L'aspirante suicida è uscita in giardino e ha esploso diversi colpi di prova, poi si è puntata l'arma al petto ma, al momento di premere il grilletto, il cane le è saltato addosso e l'ha gettata a terra, deviando il proiettile".

A quel punto "è sopraggiunto il marito, che ha trovato la consorte cosciente e ferita al torace: ricoverata in ospedale, non è in pericolo di vita".

Secondo gli agenti intervenuti sul posto, "il fedele animale si è reso conto di quanto stava succedendo, ed è balzato sulla padrona proprio con l'intenzione di salvarla".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prova a suicidarsi con un colpo di pistola: salvata dal suo cane

Today è in caricamento