Cina, bimbo morso al pene da un compagno di classe
Succede a Xi'an, nella provincia di Anhui (Cina). Il bimbo è ricoverato in ospedale e secondo i medici rischia di rimanere sterile
Un bimbo di sette anni è ricoverato sotto osservazione in Cina dopo una rissa con alcuni coetanei all’uscita di scuola, durante la quale è stato morso al pene da uno suo compagno.
Secondo il Mirror, che cita media locali, il bambino stava aspettando il bus della scuola, a Xi'an, nella provincia di Anhui, quando ha visto un altro ragazzo discutere con una delle sue compagne di sua classe.
A quel punto tra di loro è scoppiata una zuffa ed un bimbo ha morso le parti intime del suo compagno attraverso i calzoncini. Secondo i medici il bimbo rischia di rimanere sterile.
Li Hsing, il padre di un alunno, sostiene che quando è scoppiata la lite "la maestra era distratta dal suo telefono cellulare" e non si sarebbe accorta di nulla. Secondo la scuola, la maestra invece era intenta ad accompagnare i bambini alla fermata dell’autobus, e non avrebbe dato troppo peso a quella discussione degenerata all’improvviso.
La scuola ha inoltre comunicato di aver avviato un’ìndagine interna per fare luce sull’accaduto. I genitori dell’aggressore si sono dichiarati disponibili a risolvere la questione con un risarcimento in denaro su cui però dovrà pronunciarsi un giudice in sede civile.