Lunedì, 21 Giugno 2021
cina

Trova un uomo a letto con la moglie: lo uccide a coltellate in strada

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, tornato a casa il marito avrebbe trovato la moglie a letto con l’amante. L'omicidio in strada tra l'indifferenza dei passanti: il video choc

Davvero agghiaccianti le immagini che arrivano da Jiaxing, in Cina. Come riportano alcuni media locali, un uomo ha ucciso  a coltellate il suo rivale in amore colpendolo in strada tra l’indifferenza dei passanti.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, tornato a casa il marito avrebbe trovato la moglie a letto con l’amante. Quest’ultimo, colpito dalla furia del coniuge, se la sarebbe subito data a gambe. Con scarso successo. Raggiunto in strada dal rivale è stato barbaramente ucciso con una raffica di coltellate, mentre la donna implorava il marito di fermarsi. 

Alcuni automobilisti hanno rallentato per guardare da vicino cosa stava accadendo. Ma nessuno si è fermato a soccorrere il malcapitato, che è morto subito dopo l'arrivo dei soccorritori.

Un video, pubblicato da LiveLeaks, mostra le sconvolgenti immagini dell’omicidio. Le immagini sono altamente sconsigliate ad un pubblico sensibile e ai minori di diciotto anni. 

CINA CHOC: UCCIDE L'AMANTE DELLA MOGLIE A COLTELLATE

VIDEO 222-2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trova un uomo a letto con la moglie: lo uccide a coltellate in strada

Today è in caricamento