rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Regno Unito / Regno Unito

Confessa un omicidio alla cartomante: era uscito il tarocco della morte

La donna gli aveva appena mostrato la carta che simboleggia la morte e un uomo inglese ha confessato: dieci giorni prima aveva ucciso il coinquilino

Un uomo ha confessato di aver ucciso un uomo durante una seduta di tarocchi: quando la cartomante gli ha mostrato la carta che simboleggia la morte, l'assassino ha confessato la propria colpa.

Star Randel-Hanson, 49 anni, ha confessato così l'omicidio del proprio coinquilino, commesso dieci giorni prima. Il fatto è avvenuto nel Regno Unito, come racconta il tabloid i. A chiamare la polizia è stata proprio la cartomante. La vittima è il 70enne Derick Marney. La polizia ha trovato il suo cadavere nella cucina dell'appartamento di Randel-Hason a Brighton, con a fianco un coltello insanguinato. L'assassino si è difeso parlando di un incidente: non sarebbe stata sua intenzione colpirlo a morte.

Marney, un medium, viveva insieme a Randel-Hanson e condividevano lo stesso letto, ma non erano amanti. Randel-Hason ha dichiarato in tribunale che Marney gli avrebbe fatto delle avances sessuali sgradite e ha riferito di essere stato violentato da lui in tre occasioni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confessa un omicidio alla cartomante: era uscito il tarocco della morte

Today è in caricamento