rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Mondo Stati Uniti d'America

Una coppia di lesbiche viene insultata al ristorante dalla cameriera

Ma c'è qualcuno che le difende: un uomo si è alzato e ha iniziato a discutere con l'inserviente, difendendo le scelte di vita della coppia, a cui poi ha lasciato un biglietto tenerissimo

Nel conservatorissimo stato del Texas, come sono accolte le famiglie omosessuali?

In un ristorante è stato condotto un esperimento sociale con l'aiuto di telecamere nascoste e attrici, da cui è emersa una realtà difficilmente immaginabile.

Una coppia di attrici è entrata in un ristorante accompagnata da due bambini, fingendo fossero figli loro. Una cameriera, anch'essa attrice, si è avvicinata e ha reagito malissimo quando le due donne le hanno detto di essere una coppia lesbo e che quelli fossero i loro bambini.

"È terribile", ha esclamato la cameriera, rivolgendosi poi ai piccoli e chiedendo loro se non sentissero la mancanza di un papà. A quel punto è successo quello che nessuno si aspettava: mentre dai tavoli saliva il brusio, un uomo si è alzato ed è andato contro la cameriera, rimproverandola per il suo comportamento.

"È stata molto scortese - ha detto l'uomo, rimasto anonimo - È assolutamente inappropriato che qualcuno entri in un ristorante per fare colazione insieme alla famiglia e gli venga fatte domande sulle proprie scelte di vita".

La cameriera ha continuato la sua recita, inveendo sempre di più contro la coppia. L'uomo, furioso, ha lasciato il ristorante, non prima di aver dato un biglietto alle due donne.

Una delle due attrici, che è realmente lesbica, è scoppiata a piangere dopo aver letto il biglietto, bellissimo, nel quale l'uomo faceva sapere alla famiglia tutto il suo amore e affetto. 

GUARDA IL VIDEO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una coppia di lesbiche viene insultata al ristorante dalla cameriera

Today è in caricamento