rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
dall'estero / Regno Unito

Coppia di mezza età fa sesso in un parco davanti ai bambini

A dare l'allarme è stata una mamma, che si trovava poco lontano insieme al suo bimbo di appena un anno. Quando la polizia è arrivata, però, dei due amanti focosi non c'era più alcuna traccia

MANCHESTER - Una passione irrefrenabile li ha colti mentre erano al parco e, incuranti di essere davanti a decine di adulti e bambini, una coppia di mezza età ha iniziato a scambiarsi effusioni sempre più calde, culminate in un rapporto sessuale consumato sul prato.

È successo a Manchester, come riporta il quotidiano locale Manchester Evening News, che ha raccolto anche la testimonianza di una donna che si trovava lì vicino insieme a suo figlio, un bambino di appena un anno. Secondo il racconto della donna (che ha preferito restare anonima), la coppia ha iniziato a baciarsi in mezzo al parco, vicino all'area dedicata ai bambini, e poi si è lasciata andare, senza alcun freno inibitore.

Quando si è accorta di quello che stava accadendo, la donna ha iniziato a urlare. La coppia, senza scomporsi, si è alzata e si è allontanata. Quando la polizia è arrivata, però, dei due non c'era più traccia. Gli agenti hanno confermato che quello non era stato l'unico caso della giornata, segnalato nello stesso parco: qualcuno aveva già denunciato di aver visto un uomo e una donna fare sesso in una cabina telefonica. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia di mezza età fa sesso in un parco davanti ai bambini

Today è in caricamento