Venerdì, 18 Giugno 2021
dall'estero / Regno Unito

Coppia di mezza età fa sesso in un parco davanti ai bambini

A dare l'allarme è stata una mamma, che si trovava poco lontano insieme al suo bimbo di appena un anno. Quando la polizia è arrivata, però, dei due amanti focosi non c'era più alcuna traccia

MANCHESTER - Una passione irrefrenabile li ha colti mentre erano al parco e, incuranti di essere davanti a decine di adulti e bambini, una coppia di mezza età ha iniziato a scambiarsi effusioni sempre più calde, culminate in un rapporto sessuale consumato sul prato.

È successo a Manchester, come riporta il quotidiano locale Manchester Evening News, che ha raccolto anche la testimonianza di una donna che si trovava lì vicino insieme a suo figlio, un bambino di appena un anno. Secondo il racconto della donna (che ha preferito restare anonima), la coppia ha iniziato a baciarsi in mezzo al parco, vicino all'area dedicata ai bambini, e poi si è lasciata andare, senza alcun freno inibitore.

Quando si è accorta di quello che stava accadendo, la donna ha iniziato a urlare. La coppia, senza scomporsi, si è alzata e si è allontanata. Quando la polizia è arrivata, però, dei due non c'era più traccia. Gli agenti hanno confermato che quello non era stato l'unico caso della giornata, segnalato nello stesso parco: qualcuno aveva già denunciato di aver visto un uomo e una donna fare sesso in una cabina telefonica. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia di mezza età fa sesso in un parco davanti ai bambini

Today è in caricamento