Lunedì, 12 Aprile 2021

Cavalcavia crolla e travolge le auto in transito

A Miami intorno all'13.45 è crollato un ponte pedonale in costruzione vicino alla Florida International University. Secondo i media locali ci sarebbero vittime

Un ponte pedonale è improvvisamente crollato a Miami su un'autostrada a sei corsie causando la morte di almeno una persona e diversi feriti. Lo riferiscono i media locali.

Secondo una notizia diffusa dalla polizia ci sarebbero 'diversi morti' .

I video caricati sui social network mostrano le auto schiacciate dal cavalcavia. La struttura che era ancora in costruzione non è lontana dalla università internazionale della Florida.

miami-2

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il ponte pedonale crollato oggi a Miami era stato inaugurato il 10 marzo: serviva per collegare due parti del campus della Florida International University.

Crolla ponte pedonale: le ultime notizie

Come racconta l'emittente televisiva statunitense CNN il ponte era stato installato per rendere agli studenti e ai pedoni la vita più facile. In questo momento non è ancora chiaro il numero dei morti, ma sotto al ponte ci sono diverse auto intrappolate.

Il crollo è avvenuto nel giorno in cui cinque ministri si sono presentati a una commissione parlamentare americana dicendo che "le infrastrutture della nazione si stanno sbriciolando". Il segretario al Commercio, Wilbur Ross, ha detto che abbiamo "un disperato bisogno di sistemare e realizzare nuove strade, ponti, superstrade, ferrovie".

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Fonte: Wsvn.com →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavalcavia crolla e travolge le auto in transito

Today è in caricamento