rotate-mobile
Lunedì, 24 Giugno 2024
BRASILE / Brasile

Crolla edificio in costruzione a San Paolo: almeno 6 morti

Secondo gli organi di informazione locali, c'erano almeno venti operai nel cantiere della costruzione di un negozio di circa 400 metri quadri

E' di almeno sei morti e undici feriti il bilancio del crollo di un edificio in costruzione a San Paolo, la capitale economica del Brasile. Lo hanno indicato i vigili del fuoco del posto.

"Ci sono sei morti. Undici persone sono state soccorse e sono vive. Non sappiamo esattamente quante persone si trovano sotto le macerie", ha dichiarato questo portavoce. Decine di pompieri, con il supporto delle unità cinofile, si stanno adoperando alla ricerca di eventuali superstiti, come hanno mostrato le immagini delle televisioni nazionali, accorse sul posto.

Il crollo è avvenuto alle 8.30 locali (le 13.30 italiane). Secondo gli organi di informazione locali, c'erano almeno venti operai nel cantiere della costruzione di un negozio di circa 400 metri quadri. Sul posto ci sono gli elicotteri e una ventina di autobotti. L'edificio era in costruzione da circa tre mesi ed è stata aperta un'inchiesta per stabilire le cause dell'accaduto.

CROLLA EDIFICIO A DACCA: OLTRE 800 MORTI

Crollo edificio a Dacca

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crolla edificio in costruzione a San Paolo: almeno 6 morti

Today è in caricamento